Ferrero di nuovo papà a 64 anni: fra tre mesi il sesto figlio - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ferrero di nuovo papà a 64 anni: fra tre mesi il sesto figlio

Pubblicato

su

Fra qualche anno non si conteranno più sulle dita delle mani tutti i figli di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria già a quota 5 bebè da accudire. Certo, i figli sono sempre una benedizione, specialmente quando si hanno certezze economiche per poter garantire loro un futuro roseo, ma a un certa età (ad agosto saranno 65 per Er Viperetta) forse sarebbe meglio fermarsi.

E invece dopo Emma, Vanessa, Michela e Rocco Contento, quest’ultimo avuto nel 2013 e unico figlio maschio, arriverà anche un sesto bebè ad allargare ulteriormente la famiglia del presidente blucerchiato. A rivelarlo è il Corriere dello Sport, che annuncia anche la fatidica data: fra circa tre mesi, la sua compagna Manuela Ramunni sarà in sala parto per dare alla luce un altro bambino. 

Non possiamo che augurarci che cresca sano, forte e…sampdoriano! 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.