Ferrero attacca Agnelli: «Gli faccio i complimenti, è un attore nato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero attacca Agnelli: «Gli faccio i complimenti, è un attore nato»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha commentato negativamente la creazione della Superlega senza risparmiare un attacco ad Andrea Agnelli

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, si è espresso sulla nascita della Superlega senza risparmiare parole al veleno verso il presidente della Juventus, Andrea Agnelli. Le sue parole tra le pagine de Il Secolo XIX.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Massimo Ferrero

«Io faccio i complimenti all’ideatore di questa regia, il presidente della Juve Andrea Agnelli, a cui le cose che dovevo dire le ho già dette vis a vis in Lega Calcio ma i complimenti li merita per l’arte della recitazione che ha saputo mostrare. Nel senso che vorrei avere anch’io la sua freddezza, la sua capacità di recitazione davvero cinematografica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.