Ferrero e il gelo totale con Sabatini: mai più una parola dopo la lite
Connettiti con noi

News

Ferrero e il gelo totale con Sabatini: mai più una parola dopo la lite

Pubblicato

su

Gelo totale tra Ferrero e Sabatini, mai più una parola dopo la lite: stasera i due si rivedranno per Sampdoria-Bologna

Da quel 20 aprile 2019, tra Massimo Ferrero e Walter Sabatini è il gelo più totale. Quel giorno, il presidente della Sampdoria e l’allora dt blucerchiato litigarono furiosamente dopo una disfatta al “Dall’Ara” (sconfitta per 3-0 contro il Bologna) e il loro rapporto, già incrinato, si ruppe definitivamente.

Sabatini diede le dimissioni, non sopportava più le uscite del Viperetta su Marco Giampaolo, che lui adorava e su cui non ammetteva ingerenze nelle scelte tecniche. Anche in occasione di quel pesante ko Ferrero si fece scappare qualche parola di troppo sull’allenatore, e fu la fine. Dopo le dimissioni dall’ospedale per i gravi problemi respiratori e il graduale ritorno al lavoro, l’attuale ds del Bologna non poteva permettersi altro stress e mollò tutto. Mai più una parola tra lui e Ferrero – svela Il Corriere dello Sport – neanche un messaggio di chiarimento. In questo clima pungente, i due si ritroveranno stasera al “Ferraris”, ma è scontato che si eviteranno il più possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.