Ferrero e Montella, pace fatta. Ma resta qualche dubbio - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ferrero e Montella, pace fatta. Ma resta qualche dubbio

Pubblicato

su

Niente rivoluzione, anche se Massimo Ferrero avrebbe preferito lasciare Vincenzo Montella alla Nazionale e puntare su un allenatore con un ingaggio più economico. L’ipotesi azzurra è sfumata, quindi la permanenza del tecnico coinciderà con un ricompattamento generale. Ognuno dovrà fare il suo. E, quindi, ad esempio, l’avvocato Antonio Romei continuerà a rappresentare il patron blucerchiato ogni volta che non ci sarà. Ciò non vuol dire che qualcosa non cambierà: vacilla il direttore sportivo Carlo Osti, che ha diversi club che lo seguono, dal Bologna all’Udinese.

 

L’altro grande dubbio riguarda le richieste di Montella, che auspicava una rivoluzione nella rosa e che ora invece sarebbe consapevole delle reali possibilità societarie. La società, come riportato da Il Secolo XIX, gli ha fatto presente che quella rosa che ora vorrebbe rivoluzionare è la stessa che aveva giudicato competitiva al suo arrivo. Quindi, si ripartirà da quella ma con ritocchi. Nessun stravolgimento. Chi è arrivato in prestito tornerà al club di appartenenza, forse solo per Carbonero, se superasse le visite mediche, si potrebbe parlare di riscatto, ma per meno dei 5 milioni di euro previsti. In uscita anche Ricky Alvarez, ma Montella avrà l’ultima parola sull’argentino. La difesa, invece, è da ricostruire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.