Ferrero-Garrone, incontro a Milano: il motivo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero-Garrone, incontro a Milano: il motivo

Pubblicato

su

Ferrero incontra Garrone a Milano: si parla del futuro della Sampdoria

«Non stiamo con le mani in mano», aveva dichiarato pochi giorni fa Edoardo Garrone, assicurando il proprio sostegno alla Sampdoria, ultimamente scossa dalle nuova vicende giudiziarie del presidente Massimo Ferrero, squalificato dalla FIGC.

L’ex patron blucerchiato ieri ha dato prova di come le sue parole non fossero campate per aria e – svela Il Secolo XIX – ha incontrato a Milano nel tardo pomeriggio il Viperetta per parlare della Samp: presente, ma soprattutto futuro, da concordare insieme. A partire dai cambi ai vertici che dovrebbero verificarsi la prossima settimana – con la nomina di un amministratore delegato per finire con la questione fideiussioni da garantire a febbraio in conto Lega.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.