Ferrero, gol e dedica: «Forza Samp, evviva i pastori» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero, gol e dedica: «Forza Samp, evviva i pastori»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria si è congratulato via Twitter con i suoi giocatori, ma ha rivolto un sentito pensiero ai pastori sardi

Massimo Ferrero è tornato a festeggiare dopo le tre sconfitte consecutive rimediate dalla Sampdoria e le voci di una possibile cessione che lo stanno travolgendo. L’euforia, però, si contrappone alla tristezza per la protesta del latte che prosegue ormai da giorni in Sardegna. Perché il calcio è solo uno sport e non deve essere confuso con i problemi della vita di tutti i giorni. Approfittando dunque della sfida contro il Cagliari, il presidente blucerchiato ha voluto rivolgere un sentito pensiero ai pastori sardi che stanno attraversando un periodo complicato: «Oggi una gioia immensa per la mia bella e vincente Sampdoria. Il mio pensiero va anche ai pastori sardi. La loro lotta con i sacrifici fa crescere sani e belli i nostri figli. Per favore, no alla violenza. Forza Sampdoria, evviva i pastori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.