Ferrero, i tifosi rifiutano l'incontro: ecco il motivo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero, i tifosi rifiutano l’incontro: ecco il motivo

Pubblicato

su

Sampdoria, i tifosi rifiutano l’incontro con Ferrero. La Federclubs: «Finalità dell’invito non è il dialogo»

L’incontro richiesto da Massimo Ferrero con i tifosi della Sampdoria non si terrà. La decisione è stata rosa nota dalla Federclubs tramite una nota pubblicata su Facebook: «La scelta di non incontrare in questo frangente il sig. Ferrero va inquadrata nel più ampio scenario della contestazione che ormai da 16 mesi viene portata avanti da tutto il tifo organizzato Blucerchiato. Non vediamo come tale rifiuto possa essere ritenuto dal sig. Ferrero sorprendente».

«Riteniamo che alla base di un incontro vi sia il dialogo. Leggere già il contenuto di tale incontro strombazzato a gran voce sui giornali (“dirò ai tifosi che la loro manifestazione è stata una caduta di stile” … etc) ci da la sgradevole sensazione che la finalità dell’invito non sia il dialogo ma apparire ad altri come portatore di serenità – dopo anni di fango».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.