Ferrero incontra il regista Giuliano Montaldo - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ferrero incontra il regista Giuliano Montaldo

Pubblicato

su

Non solo incontri istituzionali, ma anche piacevoli parentesi in memoria del tempo che fu. Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha incontrato un paio di giorni fa in piazza De Ferrari, il regista genovese Giuliano Montaldo, con cui lavorò nel 1982 nella produzione della mini serie televisiva in 4 puntate Marco Polo (trasmessa in 46 paesi nel mondo).

Al tempo, il trentenne futuro produttore cinematografico, faceva il segretario di edizione per la puntata della serie girata a Venezia; quando la troupe si trasferì in Cina per girare l’episodio successivo della trasmissione, Ferrerò rimase in Italia, come tutti quelli che non conoscevano le lingue.

«Ricordo un ragazzo pieno di entusiasmo al punto di arrivare ora a prendere una squadra di calcio, cosa che di sicuro non mi aspettavo», commenta il regista genovese ai taccuini del quotidiano Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.