Ferrero invita i calciatori thailandesi: «Vediamo insieme una partita della Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Ferrero invita i calciatori thailandesi: «Vediamo insieme una partita della Samp»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero invita i dodici calciatori Thailandesi a Genova: «Orgoglioso di ospitarvi e assistere con voi ad una partita»

La notizia del salvataggio dei dodici calciatori thailandesi ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti. Tifosi e non hanno seguito con apprensione le ore che hanno separato il primo salvataggio dall’uscita dalla cava dell’allenatore, ultimo a lasciare le grotte. Il  presidente Massimo Ferrero ha voluto esprimere tutta la sua felicità su Twitter invitando i dodici piccoli calciatori ad assistere ad una partita della Sampdoria nella prossima stagione: «Ho un solo desiderio da figlio, padre e nonno rock: vedere insieme a voi una partita allo stadio Marassi. Sarò onorato di ospitarvi a Genova: il calcio è vita e voi avete vinto grazie a Dio il Mondiale della vita».

L’invito del presidente Ferrero

La reazione social

La reazione social

La reazione social

La reazione social

La reazione social

La reazione social

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.