Ferrero: «Montella è un amico. Cassano? Chiedete a lui o alla sua signora» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero: «Montella è un amico. Cassano? Chiedete a lui o alla sua signora»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è stato intervistato dai microfoni di Premium Sport, parlando a 360 gradi della scorsa e della prossima sfida, ma anche del ritorno di Montella al “Ferraris” e del caso Cassano: «Vigilia importante? Penso che sia importante tutte le settimane, dopo quello che è successo è tutto importante. 3-2 contro la Roma con ottima prestazione? Dobbiamo tenere i piedi per terra, abbiamo un mister ed un bel gruppo: ce la possiamo giocare con tutti. C’è da lavorare, lo dice lo stesso Giampaolo, c’è la sua impronta e si vede».

«Montella – prosegue il numero uno di Corte Lambruschini – è un mio amico: non abbiamo avuto fortuna l’anno scorso, gli auguro di avere tanta fortuna, magari da dopodomani. Cassano? Io sono qui, non ce l’ho con lui: dipende quali strade ognuno decide di prendere, chiedetelo a lui o alla sua signora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.