Ferrero: «Napoli voglio i punti, veniamo a giocarcela» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero: «Napoli voglio i punti, veniamo a giocarcela»

Pubblicato

su

Il Presidente Ferrero a pochi giorni da Napoli-Samp, la prima del 2017

Il 2017 della Sampdoria è già iniziato coi primi allenamenti e anche col mercato che proprio oggi ha visto arrivare a Genova il difensore Bartosz Bereszynski, ma sabato sera si riprenderà anche col campionato, quando i blucerchiati saranno ospiti del Napoli al San Paolo per la prima gara dell’anno. Napoli-Sampdoria è da anni diventato il teatro del confronto fra i due presidenti, Aurelio De Laurentiis e Massimo Ferrero, i due uomini di cinema del campionato di Serie A.
FERRERO: «PER MURIEL SERVE UN’OFFERTA CONGRUA» – In questi giorni di vigilia non potevano mancare le dichiarazioni del presidente blucerchiato, che ai microfoni di RadioCrc ha parlato così della sfida di sabato: «Non ho le capacità o la volontà di dare i 3 punti al Napoli. Li voglio io i 3 punti, ce la veniamo a giocare, poi anche un punticino ci farebbe comodo. Che vinca il migliore». Si parla anche di mercato, con gli Azzurri che nelle scorse settimane hanno sondato il terreno per Luis Muriel: «Se De Laurentiis ha voglia di prenderlo – prosegue il numero 1 di Corte Lambruschini – deve fare un’offerta congrua. Gabbiadini? Se De Laurentiis ci sta, io me lo riprendo volentieri, ma uno scambio con Muriel è fantacalcio. Un pronostico su Napoli-Samp? Sarri andava a scuola da Giampaolo, siamo una squadra giovane, vedi mai che arrivi una botta di c…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.