Connect with us

News

Ferrero non molla Faggiano: l’ostacolo, la strategia e i motivi

Published

on

Massimo Ferrero non molla Daniele Faggiano: l’ostacolo economico, la strategia del presidente della Sampdoria. Tutti i motivi del suo arrivo

Massimo Ferrero non molla Daniele Faggiano. Il presidente della Sampdoria vuole portarlo a tutti i costi in società perché lo considera un abile venditore di calciatori e funzionale al progetto plusvalenze che ha in mente.

A quanto riporta Il Secolo XIX, l’arrivo di Faggiano non sarebbe un problema per la convivenza con Carlo Osti che andrebbe a ricoprire il nuovo ruolo di direttore generale. Il problema da risolvere è legato all’ingaggio, alto, che il dirigente del Genoa percepisce (720 mila euro a stagione): liberarsi dal Genoa non dovrebbe essere un problema (c’è un buon rapporto tra Ferrero ed Enrico Preziosi), diversa la questione economica per diventare un tesserato della Sampdoria.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×