Ferrero: «Oggi tutti si ricordano di noi papà, ma noi ricordiamocelo per primi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ferrero: «Oggi tutti si ricordano di noi papà, ma noi ricordiamocelo per primi»

Pubblicato

su

Il 19 marzo è la Festa del Papà e alla Sampdoria sono tanti i giocatori che oggi verranno festeggiati dai loro bimbi, come in tutte le case d’Italia. Massimo Ferrero ha voluto spendere due parole per festeggiare se stesso, come padre, ma anche tutti i papà blucerchiati e non.

Tramite il sito ufficiale ha lasciato il suo personale messaggio: «Son tutte belle le mamme del mondo, ma ogni tanto ricordiamoci che non c’è mamma senza papà. Magari il più delle volte era fuori a lavorare, però non ha mai pensato di trascurare quell’amore che solo un padre ti può dare, magari prendendoti per mano la domenica, regalandoti il primo pallone, accompagnandoti a fare calcio o altri sport, portandoti allo stadio.

Oggi tutti si ricordano di noi papà, ma noi ricordiamocelo per primi. Oggi finalmente possiamo farci gli auguri, ancora prima che ce lo dicano gli altri, perché siamo stati figli, quindi uomini e poi, finalmente, papà.

Grazie e tanti auguri a tutti i papà del mondo. Forza!

Massimo Ferrero»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.