Ferrero nel panico: «Non so fare il nodo alla cravatta». Lo salva Malagò – VIDEO

ferrero malagò cravatta
© foto SampNews24

Ferrero, inconveniente alla premiazione del Football Leader 2019: «Non so fare il nodo alla cravatta». Malagò viene in aiuto – VIDEO

C’è anche il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, tra i vincitori della settima edizione di Football Leader, il premio conferito dall’Assoallenatori. Al numero uno blucerchiato è stata riconosciuta “la grande sensibilità mostrata e le tante iniziative intraprese, con la Sampdoria, in relazione alla tragedia del ponte Morandi”. Oggi pomeriggio, presso l’auditorium del Royal Continental Hotel di Napoli, è andata in scena la premiazione, che ha visto un simpatico siparietto tra Ferrero e Giovanni Malagò.

A pochi secondi dal suo ingresso sul palco, Er Viperetta si trova ancora senza cravatta al collo e chiede aiuto ai presenti in platea. A salvarlo è proprio il presidente del CONI, che si alza e si occupa del nodo: «Non lo sai fare?», chiede Malagò con aria stupita. «No. Se lo sapevo fare, me lo facevo da solo. Ma guarda te, pure un nodo mi fa pesare», scherza Ferrero. Alla fine, la cravatta viene legata giusto in tempo e il patron doriano viene accolto tra gli applausi del pubblico, che aveva seguito la scena con aria divertita: «Guarda come sei bello», scherza ancora Malagò sistemandogli per bene la cravatta.