Ferrero prepara il dopo Giampaolo: la prima scelta è Mihajlovic - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero prepara il dopo Giampaolo: la prima scelta è Mihajlovic

Pubblicato

su

Il matrimonio fra Giampaolo e la Sampdoria potrebbe chiudersi a fine stagione: Ferrero pensa a Mihajlovic per il prossimo campionato

Le voci che vorrebbero Giampaolo via dalla Sampdoria per la prossima stagione sono ormai insistenti da tempo: decisivo sarà il summit di fine campionato fra il tecnico e la dirigenza del club blucerchiato, ma Ferrero non può permettersi di aspettare giugno per la scelta per prossimo allenatore, tanto che sono già stati sondati i nomi di De Zerbi e Stroppa nell’eventualità di una separazione dal tecnico di Gulianova.

La prima scelta del presidente doriano, però, sarebbe indirizzata al clamoroso ritorno di Sinisa Mihajlovic: l’allenatore serbo, dopo aver lasciato Genova, ha collezionato stagioni poco esaltanti sulla sponda rossonera di Milano e su quella granata di Torino, raccogliendo due esoneri. Il rapporto che lega l’imprenditore romano all’ex difensore è rimasto ottimo, e Mihajlovic, a partire da giugno, sarà libero da ogni vincolo contrattuale con la società piemontese, dato che il rinnovo sarebbe scattato solo in caso di qualificazione del Toro alla prossima Europa League. Ecco perché, nel caso le strade di Giampaolo e della Sampdoria dovessero separarsi, Ferrero potrebbe puntare con decisione sull’allenatore che in passato guidò i blucerchiati alla qualificazione in Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.