Ferrero, querela a Primocanale. Il pm chiede l'archiviazione
Connettiti con noi

News

Ferrero, querela a Primocanale. Il pm chiede l’archiviazione

Pubblicato

su

Querela di Massimo Ferrero a Primocanale all’inizio del 2019, il Pubblico Ministero Giancarlo Vona chiede l’archiviazione

Il Pubblico Ministero Giancarlo Vona ha richiesto, al Giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Genova, l’archiviazione del procedimento originato dalla querela che il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, aveva presentato nei confronti dell’emittente Primocanale all’inizio del 2019. Ciò a fronte di alcuni articoli sul sito di Primocanale nei quali era stata messi in luce la gestione della società blucerchiata negli ultimi anni.

Lo comunica Maurizio Michieli, che afferma come il Pm, dopo il suo interrogatorio e l’illustrazione dei vari documenti prodotti in quella sede, abbia accolto le tesi difensive presentate dall’avvocato Massimo Boggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.