Ferrero: «Ranieri? Abbiamo ruoli diversi». Il retroscena sull'incontro
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero: «Ranieri? Abbiamo ruoli diversi». Il retroscena sull’incontro

Pubblicato

su

Ferrero e Ranieri si sono incontrati a Bogliasco: il presidente della Sampdoria ha speso poche parole sul tecnico

Massimo Ferrero e Claudio Ranieri si sono incontrati ieri al Mugnaini di Bogliasco. Due occasioni: la prima durante l’allenamento della Sampdoria, in occasione del quale il presidente si è tenuto in disparte assieme a Carlo Osti; la seconda durante la partita della Primavera contro il Genoa.

A quanto sostiene il Secolo XIX, sarebbe calato il gelo tra i due: nessuno scambio di parole durante la rifinitura della prima squadra, pochi convenevoli anche sugli spalti del Riccardo Garrone sebbene fossero seduti vicino. Il presidente avrebbe spiegato il tutto con una breve frase: «Ho osservato l’allenamento, lui lo dirigeva. Abbiamo ruoli diversi…». L’impressione, come sottolinea il quotidiano cittadino, è che i due aspettino solo la fine della stagione per la separazione ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.