Sampdoria Napoli, tre ballottaggi da sciogliere: i dubbi di Ranieri e Gattuso
Connettiti con noi

News

Sampdoria Napoli, tre ballottaggi da sciogliere: i dubbi di Ranieri e Gattuso

Pubblicato

su

Sampdoria Napoli, tre ballottaggi ancora da sciogliere. Due per Claudio Ranieri, uno solo per Gennaro Gattuso: le ultime di formazione

SampdoriaNapoli è ormai alle porte. Sotto un più che probabile diluvio i blucerchiati affronteranno tra le mura del Ferraris la compagine allenata da Gennaro Gattuso. Claudio Ranieri non ha lasciato nulla al caso, ben consapevole della forza degli avversari. Tre dubbi però aleggiano ancora sulle formazioni iniziali: uno in casa partenopea e due per i blucerchiati.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

I ballottaggi ancora da risolvere per Ranieri riguardano Maya Yoshida che potrebbe prendere il posto di uno tra Lorenzo Tonelli e Omar Colley in difesa, mentre a centrocampo la scelta dell’esterno da schierare tra Mikkel Damsgaard e Jakub Jankto. Per Gattuso un solo dubbio tra Kostas Manolas e Nikola Maksimovic, come riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.