Sampdoria Milan, Ferrero: «Rigore su Damsgaard? Vi racconto la verità»
Connettiti con noi

News

Ferrero: «Rigore su Damsgaard? Vi racconto la verità»

Pubblicato

su

Ferrero, presidente della Sampdoria, ha commentato il rigore non assegnato ai blucerchiati contro il Milan per un fallo su Damsgaard

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha commentato l’episodio da rigore contro il Milan (non assegnato ai blucerchiati) per un fallo di Alessio Romagnoli ai danni di Mikkel Damsgaard.

LEGGI ANCHE – Le dichiarazioni complete di Ferrero a Tiki Taka

«Io non capisco il VAR. Abbiamo le macchine e l’uomo sbaglia ancora. La verità è che gli arbitri non lo sanno usare. È come se dessimo una Ferrari a un neopatentato. Rigore su Damsgaard? Non posso dire quello che penso, siamo in televisione. Però l’arbitro mi ha riferito che non era rigore. Ma se fossimo stati a parte invertite…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.