Ferrero rimprovera Napoli: «Non tollero che dei ragazzini nascondano il pallone» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero rimprovera Napoli: «Non tollero che dei ragazzini nascondano il pallone»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria regala il solito show in zona mista: tra gli elogi di Napoli, una piccola polemica sull’atteggiamento dei raccattapalle

Novanta minuti di tensione sugli spalti del “San Paolo” fatti di risate e sorrisi in occasione delle reti di Gaston Ramirez e Fabio Quagliarella, delusione e rammarico al 3-2 del Napoli. Avrebbe potuto essere un pomeriggio da incorniciare, invece la sua Sampdoria ha rimediato un’altra beffarda sconfitta in casa della capolista ed è costretta ad avvicinare al sesto posto le dirette concorrenti all’Europa League. Per scaricare l’ansia accumulata durante la partita, Massimo Ferrero è sceso nella zona mista dello stadio per concedere il consueto show mediatico ai giornalisti presenti. La sua vena ironica, però, si è arrestata parlando del comportamento di alcuni raccattapalle che rallentavano il regolare svolgimento del gioco: «Sicuramente non sono felice perché non amo perdere, ma bisogna accettarlo. Ciò che non tollero è che dei ragazzini nascondano il pallone sulle rimesse laterali, non è una bella cosa per una città magnifica come Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.