Fondi sottratti alla Sampdoria, chiesto rinvio a giudizio per Ferrero - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Fondi sottratti alla Sampdoria, chiesto rinvio a giudizio per Ferrero

Pubblicato

su

La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per Massimo Ferrero: contestati i reati di appropriazione indebita, autoriciclaggio e utilizzo di fatture false

Appropriazione indebita, autoriciclaggio e utilizzo di fatture false, queste le accuse mosse contro il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. A seguito dell’indagine svolta dalla Guardia di Finanza che portò al sequestro di beni per 2,6 milioni di euro, parzialmente restituiti dopo l’annullamento del provvedimento da parte del tribunale del Riesame, la Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio. Come riporta Il Messaggero, l’udienza davanti al gup è fissata per il 20 settembre 2019. Potrebbero essere coinvolti anche Vanessa e Giorgio Ferrero, figlia e nipote del numero uno blucerchiato, e i manager Marco Valerio Guercini e Andrea Diamanti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.