L'ombra di Ferrero sulla Sampdoria: come pensa di rientrare
Connettiti con noi

News

L’ombra di Ferrero sulla Sampdoria: come pensa di rientrare in corsa

Pubblicato

su

Massimo Ferrero è consapevole che non può rientrare alla Sampdoria. Ma la strategia per controllarla l’ha già trovata

Massimo Ferrero è pronto a fare di tutto per rientrare alla Sampdoria. È consapevole di non essere gradito, la tifoseria blucerchiata gliel’ha ampiamente dimostrato con il lungo corteo dal Ferraris fino a Corte Lambruschini. Ma l’ex presidente non si rassegna nemmeno davanti al chiaro messaggio dei tifosi. Il suo obiettivo è controllare la Sampdoria fino alla salvezza e alla cessione, che non sarebbe imminente nei suoi piani.

A quanto riporta Il Secolo XIX, Ferrero starebbe viaggiando tra Roma e Milano alla ricerca di una linea di credito che gli permetta di procedere all’aumento di capitale così come richiesto dal CdA blucerchiato nella convocazione dell’assemblea degli azionisti. Per controllare la Sampdoria, non dal suo interno, Ferrero potrebbe tentare di rientrare in SportSpettacolo Holding, il cui amministratore unico è Massimo Ienca, oppure direttamente nella capogruppo Holding Max, il cui amministratore unico è Fabio Toso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.