Sampdoria, Ferrero studia il piano di rientro: le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrero studia il piano di rientro da presentare all’assemblea: le ultime

Pubblicato

su

Sampdoria, Ferrero studia il piano per rientrare a capo del club. La sua strategia sarà presentata all’assemblea dei soci

Se non dovesse succedere nulla entro il 14 dicembre, l’assemblea dei soci potrebbe essere il primo step per capire il futuro della Sampdoria. Se non arriveranno le favoleggiate offerte da parte dei gruppi interessati (Al Thani e Merlyn), toccherà a Massimo Ferrero far capire cosa intende fare relativamente all’aumento di capitale. A quanto riporta Il Secolo XIX, la proprietà Ferrero a Roma sta studiando e preparando una strategia da presentare il 14 dicembre. La rateizzazione dei debiti con il Fisco potrebbe agevolare il ritorno di Ferrero che non avrebbe più l’incombente scadenza del 22 dicembre da onorare e guadagnerebbe ancora un po’ di tempo per poter trovare il modo di ricapitalizzare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.