Sampdoria-Inter: niente stadio per Ferrero. Il club non gli concede il biglietto
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Inter: niente stadio per Ferrero. Il club non gli concede il biglietto

Pubblicato

su

Ferrero non è presente sugli spalti del Ferraris in occasione di Sampdoria-Inter: il club blucerchiato non ha concesso il biglietto all’ex presidente

Massimo Ferrero non è presente sugli spalti del Ferraris in occasione del match tra Sampdoria e Inter, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A. Nonostante le voci circolate nella giornata odierna e una serie di indizi fuorvianti, la Digos ha confermato l’assenza dell’ex presidente allo stadio. A Ferrero, diretto in Versilia, non è stato concesso alcun biglietto di ingresso su esplicita richiesta del club blucerchiato, che non vuole ulteriori destabilizzazioni dell’ambiente vista la complicata situazione sportivo-societaria.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.