Ferrero annienta Di Silvio e Console: «Due pazzi. Va chiamata un'ambulanza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero annienta Di Silvio e Console: «Due pazzi. Va chiamata un’ambulanza»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, ha smentito le voci sulla cordata guidata dallo sceicco Al Thani

Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, ha smentito le voci sulla cordata guidata dallo sceicco Al Thani. Ecco le dichiarazioni rilasciate al canale Twitch di Cronache di Spogliatoio.

CESSIONE – «Se trovo un acquirente vendo il club. Me la ricomprerò io, cosa devo fare? Non c’è nessun acquirente, anzi ci sono due pazzi che girano e dicono di aver preso la Sampdoria. Parlano sempre di quell’Al Thani, bisogna chiamare qualche ambulanza che li vengano a prendere. Illudono i tifosi e poi i tifosi se la prendono con me. Sono pronto non solo a venderla, ma anche a cedere le quote per fare un aumento di capitale. La famiglia Ferrero è pronta a qualsiasi tipo di soluzione. La Sampdoria deve rimanere in salute, nove anni di lavoro buttati nel cesso perché stiamo andando in Serie B. Non ci meritiamo questa classifica. Stiamo cercando qualcuno che aumenti il capitale, io ho dato in pegno le quote. Noi le stiamo provando tutte perché, anche se non c’entriamo niente, sarebbe la peggior cosa della mia vita veder fallire la Sampdoria. La mia storia è finita 15 mesi fa, sono convinto che si salverà anche se sta andando verso una deriva sbagliata. Sicuro non fallirà, troveremo un compratore. Faccio un appello, comprate la Sampdoria. Sono pronto a venderla domattina. E io non prendo lo stipendio, non chiedo niente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.