Cessione Sampdoria: «Ciò che succede deve essere gradito a Ferrero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria: «Quello che succede deve essere gradito a Ferrero»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: l’economista Albisetti ha commentato la posizione di Ferrero nella vicenda che riguarda il futuro del club

Enrico Albisetti ha commentato la posizione dell’ex presidente Massimo Ferrero nella vicenda che riguarda il futuro della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’economista ai microfoni di Primocanale.

DICHIARAZIONI – «Tutto quello che succede secondo me deve essere gradito a Ferrero. Non ci dimentichiamo che avrà seduto accanto il suo commercialista che è il fiduciario del trust e che quindi deve tenere ben presente di non ledere i diritti dei creditori che contano sulla vendita della Sampdoria nel patrimonio a garanzia di parte del rimborso del concordato che stanno discutendo da tempo e che per il momento non si è ancora risolto per una delle due società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.