Tuttosport: «Ferrero, ti conviene rischiare il fallimento della Sampdoria?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tuttosport: «Ferrero, ti conviene rischiare il fallimento della Sampdoria?»

Pubblicato

su

Nell’analisi del momento della Sampdoria, Tuttosport indirizza una domanda a Massimo Ferrero: «Ti conviene far fallire il club?»

Mancano solo due giorni all’assemblea degli azionisti della Sampdoria. In quella sede, tra le mura degli uffici milanesi di Banca Lazard, si deciderà il futuro del club doriano. Due giorni se le parti, gli azionisti da un lato e il CdA dall’altro, non decidano di aggiornarla al 19 dicembre in seconda convocazione. Ipotesi da non escludere dato che a tutti i soggetti coinvolti serve tempo. Soprattutto a Massimo Ferrero che sta cercando i fondi per evitare di dover aprire a terzi per la ricapitalizzazione. Tuttosport, nella sua lunga analisi del momento blucerchiato, pone una domanda all’ex presidente.

RISCHIO FALLIMENTO«Ferrero può mettersi di traverso all’ingresso di un socio tra virgolette esterno ma deve anche fare i conti con la realtà: in questo momento conviene all’imprenditore romano far rischiare il fallimento societario alla Sampdoria, al di là della possibile retrocessione in B sul campo, e quindi perdere ogni speranza di risalire la china sul fronte concordati? Mai dire mai, Ferrero potrebbe ancora estrarre qualche coniglio dal cilindro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.