Ferrero: «Non ho incontrato Stankovic. La Sampdoria non è in vendita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero sbotta: «La Sampdoria non è in vendita. Avete rotto i co***oni» – VIDEO

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell’Assemblea di Lega. Le sue parole

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell’Assemblea di Lega. Le sue parole.

STANKOVIC – «Ma non avete capito che è successo: se vi guardate attorno c’è il mio accompagnatore, Davide. Hanno scambiato lui per Stankovic, qualche giornalista non c’era con la testa. Io non ho incontrato nessuno».

OSTI E PECINI – «La Sampdoria è un club molto appetibile, voglio bene a tutti, ma bisogna capire che la Sampdoria viene prima di tutto. Dopo parlerò con loro. Vediamo».

CESSIONI – «Damsgaard e Thorsby? Rimarranno alla Sampdoria».

RINNOVO RANIERI – «Non ci sono problemi con Ranieri».

CESSIONE DEL CLUB – «Chiedo tanto per la Sampdoria? Ancora con questa str****ta? Basta, il club non è in vendita, avete rotto i co****i».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.