Ferrero minacciato dai tifosi della Sampdoria: chiesta protezione
Connettiti con noi

News

Ferrero minacciato dai tifosi della Sampdoria: chiesta una misura di protezione personale

Pubblicato

su

Massimo Ferrero è stato invaso di minacce da parte dei tifosi della Sampdoria: chiesta una misura di protezione personale

«A volte ho paura, sono un essere umano. Soprattutto paura per i miei figli, a me rafforzano. La notte dormo, non penso a queste persone perché la violenza non alberga in me. Ci sono dei tifosi violenti che non sono tifosi». Si era espresso così Massimo Ferrero, in una recente intervista, a proposito delle minacce che da mesi riceve per aver portato la Sampdoria sull’orlo del baratro. L’ex presidente è passato ai fatti per via della diffusione su alcuni forum del suo numero telefonico, con decine e decine di tifosi che lo hanno tempestato di chiamate e messaggi poco amichevoli. Ferrero si è così recato alla Polizia Postale di Roma per denunciare l’accaduto e si è rivolto alla Questura della Capitale per chiedere una misura di protezione personale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.