Ferrero, inizia il processo: oggi la prima udienza
Connettiti con noi

News

Processo Ferrero, oggi la prima udienza davanti al tribunale di Paola: la ricostruzione

Pubblicato

su

Il processo a carico di Massimo Ferrero e altri otto imputati inizia oggi presso il tribunale di Paola: prima udienza del rito ordinario

Dopo essere tornato in libertà, ottenuta dal Tribunale di Paola la revoca degli arresti domiciliari, Massimo Ferrero ha atteso la prima udienza del processo a suo carico.

L’udienza si terrà oggi, 21 settembre, data di inizio del procedimento a carico di Ferrero e di altri otto imputati per il fallimento di quattro aziende con sede in Calabria. L’ex presidente della Sampdoria non ha chiesto il rito abbreviato e quindi il processo si terrà con rito ordinario. Di recente Ferrero ha ottenuto dalla Cassazione il dissequestro di due conti correnti relativi alle società Eleven e Palazzo Adriano ordinato dal gip di Paola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.