Prestiti SACE, Ferrero: «Estraneo alle accuse. Perché contestano solo la Sampdoria?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Prestiti SACE, Ferrero: «Estraneo alle accuse. Perché contestano solo la Sampdoria?»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero ha respinto le accuse per il presunto utilizzo illecito di prestiti SACE, richiesti a nome della Sampdoria

Massimo Ferrero ha respinto le accuse per il presunto utilizzo illecito di prestiti SACE, richiesti a nome della Sampdoria. Ecco quanto dichiarato dall’ex presidente blucerchiato ai microfoni del Fatto Quotidiano.

DICHIARAZIONI – «Sono estraneo a ciò che mi viene contestato, non so niente delle accuse che mi vengono mosse e la giustizia sportiva ha già detto che non c’era niente di strano in quelle compravendite. Sono stati dati a tutta Italia i fondi SACE, e non si capisce perché siano contestati sono i nostri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.