Ferrero torna alla Sampdoria? «Immediate dimissioni di Lanna»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero torna alla Sampdoria? «Immediate dimissioni di Lanna»

Pubblicato

su

Il possibile ritorno di Ferrero alla guida della Sampdoria costringerebbe il presidente Lanna alle dimissioni

Diversi sono gli scenari per quel che riguarda il futuro societario della Sampdoria. Uno di questo è il possibile ritorno di Massimo Ferrero alla guida del club blucerchiato. Ecco il commento di Primocanale, che sottolinea le inevitabili dimissioni da presidente di Marco Lanna.

COMMENTO – «Resta da capire quanta liquidità abbia in cassa la Sampdoria per tirare avanti, adempiendo alle scadenze fiscali e pagando stipendi e fornitori. Di certo un eventuale ritorno di Massimo Ferrero farebbe scattare le immediate dimissioni di Marco Lanna e di conseguenze di tutto l’attuale Cda, che l’attuale patron andrebbe a ricomporre con persone di fiducia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.