Striscia la notizia invade Bogliasco: Tapiro d'Oro a Ferrero - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Striscia la notizia invade Bogliasco: Tapiro d’Oro a Ferrero

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria riceve il Tapiro d’Oro da Striscia la notizia: «Ma sono sereno per le indagini, la giustizia trionferà»

Dopo giorni di bufera mediatica attorno a sé, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è tornato a parlare per commentare il suo coinvolgimento nell’operazione “Fuori gioco” del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria, che ha disposto un sequestro di beni pari a 2,6 milioni per il numero uno blucerchiato e per altre cinque persone. Ferrero ha ricevuto da Striscia la notizia il famigerato “Tapiro d’Oro” ma, ai microfoni dell’inviato Valerio Staffelli, non è apparso preoccupato per la situazione: «Sono molto sereno, credo nella Guardia di Finanza perché è un intelligence service importante e abbiamo una magistratura di qualità. Chiariremo tutto nelle sedi opportune. Se hanno voluto fare un po’ di clamore… beh, è Natale, facciamoglielo pure fare, no? La giustizia trionferà – assicura il patron doriano – e quando sarà tutto chiarito mi dovrai dare un altro Tapiro per l’altro mio figlio. Non è giusto che ogni volta che sbattono il mostro in prima pagina mi porti un Tapiro, e quando dicono che sono stato vittima di un errore non mi porti un kaiser».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.