Sampdoria, Ferrero a Tarquinia: si cerca l'intesa per nuove collaborazioni
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrero a Tarquinia: si cerca l’intesa per nuove collaborazioni

Pubblicato

su

Massimo Ferrero è stato ospite del sindaco di Tarquinia: dietro alla visita può nascondersi una rapporto con la Sampdoria

Dopo aver sistemato l’area tecnica con l’arrivo di Roberto D’Aversa e di Daniele Faggiano, sempre più vicino, Massimo Ferrero sta già pensando a nuovi progetti e nuove collaborazione. Il presidente della Sampdoria era ieri in visita a Tarquinia, dove ha incontrato l’amministrazione comunale.

Dietro a questo incontro con il sindaco Alessandro Giulivi, il vicesindaco Luigi Serafini e l’assessore allo sport Martina Tosoni, ci sarebbe la possibilità di fa partire tanti progetti legati allo sport e al calcio. A Ferrero è stato illustrata la potenzialità del territorio e delle strutture sportive, oltre la possibilità di affiliare le società sportive cittadine alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.