Ferrero in piazza per la Vis Pesaro: «Lusingato, ora manteniamo la Serie C» - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Ferrero in piazza per la Vis Pesaro: «Lusingato, ora manteniamo la Serie C»

Pubblicato

su

Festa in piazza per la collaborazione tra Vis Pesaro e Sampdoria, Ferrero: «Qui per mantenere la Serie C, e non solo».  FOTO

Circa 700 i tifosi della Vis Pesaro che oggi pomeriggio hanno raggiunto Piazzale della Libertà, sul lungomare della città marchigiana, per assistere alla presentazione della collaborazione con la Sampdoria. Sulle note di “Ma il cielo è sempre più blu” di Rino Gaetano, a ricordare l’atmosfera del “Ferraris”, il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha fatto la prima apparizione davanti al suo nuovo pubblico: «Questa è gente che ha core – ha esordito, rivolgendosi al sindaco Matteo Ricci e ai dirigenti vissini –. Senza di loro questa società non esisterebbe. Io sono lusingato di essere qui per aiutarli a mantenere questa categoria, che hanno faticosamente riconquistato dopo 13 anni, e provare a dare un valore aggiunto. Per mantenere la Serie C, e perché no… per provare a raggiungere la bellezza. Alla prima o alla seconda di campionato vi vengo a trovare», ha assicurato Ferrero. «Fare i professionisti è una cosa seria – ha aggiunto il copresidente della Vis Pesaro Marco Ferri – e la Sampdoria ci aiuterà a imparare come si fa».

Ferrero ha poi posato sciarpa biancorossa e bandiera blucerchiata per tornare a vestire i panni del produttore cinematografico, cogliendo l’occasione per recarsi al Pesaro Doc Fest, rassegna del documentario sociale ideata e organizzata dall’attore Luca Zingaretti – volto ormai celeberrimo grazie soprattutto alla fiction di successo “Il commissario Montalbano” -. Er Viperetta non ha perso tempo e si è fatto immortalare insieme a lui, caricando la foto sull’account Instagram della società.

La festa sulle note di Rino Gaetano

Il sindaco di Pesaro entusiasta

Ferrero con i tifosi della Vis Pesaro

https://www.instagram.com/p/Bkk6ki8he83/?taken-by=mic_capo

Ferrero e Luca Zingaretti

Instagram @sampdoria

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.