SN24 - Ferrero: «Il calcio è anche donna. Salviamo la Sampdoria Women!»
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Ferrero: «Il calcio è anche donna. Salviamo la Sampdoria Women!»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Massimo Ferrero ha lanciato un appello alla Sampdoria per la salvaguardia del progetto Women

Massimo Ferrero non ci sta e difende a spada tratta il progetto Women, da lui creato nell’estate 2021 tramite l’acquisto del titolo sportivo dalla Florentia San Gimignano. L’ex presidente della Sampdoria, ora socio di minoranza con il 49% delle quote, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di sampnews24.com al fine di chiedere rispetto e tutela per il dipartimento femminile blucerchiato, chiuso ufficialmente ieri a causa degli eccessivi costi di gestione.

DICHIARAZIONE – «Leggo con stupore che non vogliono più la squadra femminile. Ma cosa vuol dire? Chiedo al presidentissimo Lanna che il calcio femminile venga rispettato. Il calcio è anche donna. E, ripeto , va rispettato. Ho lasciato la Sampdoria in una condizione bellissima e ideale. Dopo 18 mesi la squadra è in B con punti di penalizzazione. Io ho inventato le Women e vogliono farle sparire. Se non hanno i soldi per mantenerle, le cedessero. Ora vanno in giro a spararsi delle pose, ma non erano a conoscenza della situazione quando dicono che hanno salvato la Sampdoria? Il calcio è amore, mi stupisco che i tifosi della Samp stiano zitti. Faccio appello alla meravigliosa tifoseria, al sindaco e alla città di Genova perché non è possibile che qualcuno pensi di non poter mantenere le Women. Le Women sono un patrimonio della Sampdoria. Help, salviamo la Sampdoria Women! Io ci sono, e tu?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.