Ferrero sarà a Ponte di Legno: quando parte e quando torna - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero sarà a Ponte di Legno: quando parte e quando torna

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria ha pianificato il soggiorno a Ponte di Legno: arriva giovedì sera dopo la riunione in Lega, torna domenica mattina

Si prospetta una Sampdoria al gran completo. No, non c’è alcun riferimento al calciomercato, bensì alla struttura societaria che da giovedì sarà presente in ogni sua forma nel ritiro di Ponte di Legno. Dopo la riunione in Lega, in serata arriverà il presidente Massimo Ferrero, il quale farà il punto con i suoi dirigenti e assisterà da vicino alla preparazione della squadra a un mese dall’inizio del campionato. Non volendo farsi mancare nulla, il numero uno blucerchiato ha ordinato un paio di scarpe da calcio arancioni numero 35. La sua permanenza in Alta Val Camonica si protrarrà fino a domenica mattina, successivamente alla seconda amichevole contro la Feralpisalò e la presentazione ufficiale della rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.