Ferrero shock: «Il Palermo ha i colori più belli del mondo». Ma lui smentisce - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero shock: «Il Palermo ha i colori più belli del mondo». Ma lui smentisce

Pubblicato

su

Ferrero è a Palermo e dichiara il suo amore al club rosanero: «Abbiamo i colori più belli del mondo». Arriva subito la secca smentita

Massimo Ferrero è atterrato a Palermo e ragiona già da presidente del club rosanero. Secondo quanto riporta l’agenzia di comunicazione “GPS“, il presidente della Sampdoria avrebbe palesato nuovamente il suo amore per il club, utilizzando però una frase che da sempre è associata al blucerchiato: «Abbiamo i colori più belli del mondo, i colori ra fimmina».

Il patron doriano ha poi smentito: «Non ho mai detto quello che erroneamente è stato riportato. Ad alcuni viaggiatori del Roma-Palermo ho detto che la Sampdoria ha i colori più belli del mondo e il Palermo i colori delle femmine e delle rose». Ferrero ha poi aggiunto di essersi recato a Palermo non per l’acquisizione del club, bensì per un progetto sul calcio femminile in compagnia dell’ex calciatrice Pamela Conti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.