Ferrero è a Palermo: ecco il motivo - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero è a Palermo: ecco il motivo – FOTO

Pubblicato

su

Ferrero sbarca a Palermo ma non per rilevare il club rosanero. In Sicilia per un progetto sul calcio femminile

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è a Palermo. La conferma arriva direttamente da un tweet dell’aeroporto del capoluogo siciliano. Non è un mistero l’interesse del patron doriano per il club rosanero, dato che in più interviste ha confermato di voler partecipare al bando per la sua acquisizione, sebbene sempre specificando di voler fare del Palermo una società satellite. Questo è l’unico problema all’orizzonte, come sottolineato anche dal sindaco Leoluca Orlando.

Il fatto di essere già proprietario della Sampdoria non sarà valutato positivamente a meno che non ceda il club prima di partecipare al bando: «L’assenza totale di conflitti di interesse con società professionistiche sarà motivo di valutazione positiva. Meglio partire dalla D senza essere satelliti, piuttosto che essere un bel satellite di una società che potrebbe non avere interesse nel Palermo, se non quello di renderlo un vivaio di calciatori a basso costo».

Ferrero ha però smentito di trovarsi in Sicilia per parlare dell’acquisizione del club rosanero. La Sampdoria fa sapere che il patron doriano sta seguendo un progetto sul calcio femminile in compagnia dell’ex calciatrice Pamela Conti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.