Ferrero si siede in piazza di Spagna: la polizia lo sgrida - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ferrero si siede in piazza di Spagna: la polizia lo sgrida – VIDEO

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria si è reso protagonista di un episodio spiacevole: è vietato sedersi sulla scalinata di Trinità dei Monti

Non c’è pace per Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria, bersaglio della dura contestazione da parte dei tifosi blucerchiati che attendono con ansia l’arrivo di Gianluca Vialli, è stato redarguito dalla polizia per essersi seduto sulla scalinata di Trinità dei Monti, a Roma. Il divieto è in vigore dallo scorso 5 luglio per salvaguardare le zone monumentali e prevede sanzioni fino a 400 euro. Non si può sostare sui 135 gradini in marmo, ma soltanto transitare.

Il patron doriano ha provato a giustificarsi: «Abito qui dietro, sono un po’ stanco e mi siedo un attimo». Gli agenti però non hanno voluto sentire ragioni, esortando Ferrero ad alzarsi. «Adesso me ne vado», così si è congedato, evitando che l’episodio potesse tramutarsi in qualcosa di ancor più spiacevole.

https://www.facebook.com/primocanale/videos/386216888958547/UzpfSTE0MzYzNDY5OTMzNDE5MDk6MjA4MDQ4NzAzMjI2MTIzMg/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.