Ferrero sogna Gattuso: nuovo assalto, oggi la risposta - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero sogna Gattuso: nuovo assalto, oggi la risposta

Pubblicato

su

Nuovo tentativo per Gattuso, Ferrero lo vuole alla Samp. Oggi attesa la risposta

Con Stefano Pioli sempre più vicino a sedersi sulla panchina del Milan, la Sampdoria dovrà sbrigarsi a trovare un sostituto di Eusebio Di Francesco. Tra i nomi papabili, anche quello di Gennaro Gattuso, che a fine settembre era già stato contattato ma aveva fatto sapere di non essere pienamente convinto dal progetto.

Adesso – svela Il Secolo XIX – il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ci riproverà: vedere Gattuso alla guida della Samp è il suo sogno. Il problema è sempre lo stesso, l’ingaggio richiesto (non scenderebbe sotto i 2 milioni di euro), ma anche il folto staff che l’ex tecnico rossonero si porterebbe dietro. Oggi è attesa la risposta di Ringhio, anche se con ogni probabilità sarà negativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.