Sampdoria, Ferrero incontra Stankovic: il retroscena a Milano
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrero incontra Stankovic: il retroscena a Milano

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, ha incontrato Stankovic in zona San Siro prima di fare rientro a Roma

Il CdA della Sampdoria ha scelto Dejan Stankovic per la panchina blucerchiata. Le trattative sono state condotte nella giornata di domenica da “remoto” e poi in presenza, a Milano, da Daniele Faggiano. Fali Ramadani, agente di Stankovic, ha risolto le questioni contrattuali con Antonio Romei e in serata è arrivata la fumata bianca. Sull’ottimo lavoro del CdA incombe però la presenza di Massimo Ferrero.

L’ex presidente della Sampdoria, che non ha alcun potere sul club doriano poiché non ricopre più cariche sociali da dicembre 2021 e non possiede quote, continua a interferire e a essere sempre più presente sulla scena. Ferrero avrebbe incontrato Stankovic in zona San Siro, prima di rientrare a Roma con il Frecciarossa. I due avrebbero scambiato qualche parola e il serbo avrebbe confermato la sua volontà di accettare l’offerta della Sampdoria proprio all’ex patron.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.