Ferrero stuzzica: «Dov'è il signor Vialli?». E la Salernitana... - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero stuzzica: «Dov’è il signor Vialli?». E la Salernitana…

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria commenta le voci del presunto fallimento della Eleven Finance. E spunta un’indiscrezione legata alla Salernitana: «Mai parlato con Lotito di questo»

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero banalizza le voci sul presunto debito di 55,5 milioni di euro per il fallimento della Eleven Finance: «È una storia vecchissima, di due anni fa. Sempre la stessa. Non ho nulla da dire. Sono sei mesi che mi massacrate, lasciatemi in pace. Parliamo di sport: sto lavorando per costruire una Sampdoria migliore e più forte. Tutte queste chiacchiere mi lasciano indifferente… dov’è il signor Vialli? Ripeto – dichiara stizzito al Secolo XIX – lasciatemi lavorare in pace».

Nel frattempo, da Salerno giunge una clamorosa indiscrezione che vorrebbe Ferrero interessato alla Salernitana dell’amico Claudio Lotito, che prontamente ha azzerato ogni entusiasmo a fronte di una richiesta di almeno 20 milioni di euro. È lo stesso Viperetta, però, a smentire i rumors: «Mai parlato con Lotito di questo argomento. Penso solo alla Sampdoria – ha precisato ai taccuini dell’ANSA – e lavoro alla costruzione della nuova stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.