Ferrero verso la cessione: «Felice di dare la Sampdoria a Vialli»
Connettiti con noi

News

Ferrero verso la cessione: «Felice di dare la Sampdoria a Vialli»

Pubblicato

su

Il presidente Ferrero lavora per vendere la Sampdoria al gruppo guidato da Vialli: «Ma deve dare il giusto valore agli investimenti fatti»

La lettera di intenti firmata congiuntamente da Massimo Ferrero e Gianluca Vialli ha riacceso la speranza in tutto l’ambiente blucerchiato. Ora la cessione della Sampdoria è davvero vicina. E il patron doriano ne sarebbe felice, come dichiarato al Giornale. A patto che si raggiunga l’accordo soddisfacendo ogni richiesta del venditore: «Sarei molto felice di dare la Sampdoria a un campione e una bandiera blucerchiata come Vialli. Ma gli investitori devono dare il giusto valore alla Sampdoria e ai tanti investimenti fatti negli ultimi cinque anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.