Ferrero-Vialli e il mistero del comunicato ufficiale: il retroscena
Connettiti con noi

News

Ferrero-Vialli e il mistero del comunicato ufficiale: il retroscena

Pubblicato

su

Ferrero e Vialli si sono accordati per diffondere un comunicato ufficiale congiunto. Doveva uscire ieri, ma non è mai stato pubblicato. Oggi il giorno giusto?

Non esiste situazione che riguardi la Sampdoria senza un po’ di mistero. Massimo Ferrero e Gianluca Vialli si sono accordati per diffondere un comunicato ufficiale congiunto e dichiarare lo stato della trattativa per la cessione societaria. Il comunicato sarebbe dovuto uscire ieri pomeriggio, ma non è mai stato diffuso. Il motivo? Secondo il Secolo XIX, è probabile che il gruppo Vialli volesse annunciare qualcosa di più forte, magari una firma già apposta sul precontratto.

I telefoni restano accesi e molto caldi perché, a questo punto, il comunicato è atteso in giornata. Le parti vogliono rendere pubblica e trasparente la trattativa (entro i limiti del possibile, ovviamente) per placare gli animi in vista dell’esordio in campionato contro la Lazio. Da non sottovalutare per il closing finale la data del 30 agosto, giorno in cui a Genova si terrà un CdA che potrebbe rivelarsi un’occasione ideale per ratificare il passaggio di consegne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.