Ferrero ci mette la faccia: corsa sotto la Sud, ma i tifosi lo deridono - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero ci mette la faccia: corsa sotto la Sud, ma i tifosi lo deridono

Pubblicato

su

Ferrero deriso e insultato sotto la Gradinata Sud durante la sospensione di Sampdoria-Napoli: ecco il video dell’accaduto

La scena verificatasi a metà della ripresa di Sampdoria-Napoli non è certo troppo usuale sui campi di calcio: dopo il vantaggio degli ospiti firmato da Milik – che ha esultato in modo provocatorio sotto la Sud – sono infatti partiti dalla frangia più calda della tifoseria doriana cori contro la città di Napoli e i tifosi azzurri, che hanno portato poi l’arbitro Gavillucci a sospendere il match dopo i ripetuti avvisi, rimasti inascoltati, dello speaker del “Ferraris”. A quel punto, per cercare di calmare gli animi, è intervenuto il presidente Ferrero che, sceso dalla sua postazione in tribuna, è entrato in campo e si è recato sotto la Gradinata per cercare di placare i sostenitori doriani, ottenendo da molti di essi l’effetto opposto. Sono infatti partiti gesti poco eleganti – come quello dei soldi, o il più classico del dito medio – nei confronti del numero uno blucerchiato, è volato più di qualche insulto e la situazione si è tranquillizzata solo in seguito. Nel video di seguito si può vedere Ferrero entrare in campo e portarsi sotto la Gradinata Sud.

https://youtu.be/fOUUZY0OkWQ

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.