Ferrero vola a Genova. E aspetta l'offerta di Vialli - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero vola a Genova. E aspetta l’offerta di Vialli

Pubblicato

su

Ferrero vola a Genova per stare vicino alla Samp. E aspetta l’offerta del gruppo Vialli

Dopo l’udienza di ieri al Tribunale civile di Roma, in serata il presidente Massimo Ferrero ha fatto ritorno a Genova per stare vicino alla Sampdoria, impegnata domani al “Ferraris” contro l’Inter (fischio d’inizio alle ore 18). Il numero uno blucerchiato si presenterà in giornata a Bogliasco per far sentire la propria vicinanza alla squadra, a poche ora da una sfida così importante e delicata.

Nel frattempo, Ferrero e il suo commercialista Gianluca Vidal restano in attesa per conoscere la valutazione della Sampdoria del gruppo Vialli, che a ore dovrebbe mettere sul piatto l’ultima offerta per l’acquisto del club. Dopo aver effettuato tutte le valutazioni del caso, la sensazione è che Dinan e soci non vogliano accontentare le richieste del Viperetta (100 milioni di euro) ma fermarsi attorno agli 80 milioni. L’esclusiva di CalcioInvest scade il 30 settembre, lunedì, giorno in cui è previsto anche un CdA ordinario a Corte Lambruschini.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.