Festa del Gemellaggio, Leonardi: «Il calcio è questo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Festa del Gemellaggio, Leonardi: «Il calcio è questo»

Pubblicato

su

In piazza Ghiaia si è tenuta una bellissima lezione di fair play, i docenti in cattedra sono stati i tifosi di Sampdoria e Parma.
La festa del gemellaggio è stata un trionfo, circa 25 i pullman che hanno portato una marea blucerchiata in quel di Parma. L’accoglienza, come riporta il sito del Parma, è stata coordinata dai Boys Parma 1977, dal Centro di Coordinamento Parma Clubs e per la Sampdoria dagli Ultras Tito Cucchiaroni e dalla Federclubs.

Anche Pietro Leonardi, a poche ore dall’inizio del match, ha fatto visita al fanvillage ed è stato accolto con grande affetto. Ecco le parole rilasciate in occasione della Festa del Gemellaggio: «Questa è Parma. La nostra gente e i tifosi dominai insieme. Il calcio è questo».

Per chi non ha potuto vivere in diretta le emozioni di questa festa può godersele in questo video, postato sul canale YouTube del Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.