Festa di Natale per la formazione Spiga-Samp Point - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Festa di Natale per la formazione Spiga-Samp Point

Pubblicato

su

Tempo di cene e auguri anche per i “vecchietti terribili” della formazione amatoriale della “Spiga Sampdoria Point”, che questa sera, come riporta l’edizione odierna del “Corriere Mercantile”, si ritroveranno per la tradizionale cena di Natale.

Una squadra blucerchiata nata da Mauro Sutto, storico magazziniere della società di Corte Lambruschini e grande amico di Roberto Mancini, che quest’anno festeggerà il trentesimo anniversario di nozze con la Sampdoria.
De sempre, infatti, Sutto è promotore di iniziative collaterali che hanno come protagonisti i colori più belli del mondo, quelli blucerchiati.
Attività e iniziative come quella che ha portato alle recente amichevole contro una selezione vaticana e in occasione della quale è stata donata una maglia grigiocerchiata per papa Bergoglio, che ha da poco compiuto 77 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.