Festival di Sanremo: Vialli e Mancini nel promo tv – VIDEO

Iscriviti

L’Italia si è prestata al promo del Festival di Sanremo, giunto alla 71a edizione: protagonisti i ragazzi di Mancini e Vialli – VIDEO

La nazionale italiana si è prestata al promo del Festival di Sanremo, giunto alla 71a edizione. Nel video si vedono (e sentono) i calciatori cantare Si può dare di più, accompagnati dallo staff tecnico di Roberto Mancini. Con la partecipazione di Gianluca Vialli. Queste le dichiarazioni del presentatore Amadeus:

«Un inizio migliore non poteva esserci, per me che amo la Nazionale è una grande gioia essere qui dove sono stato accolto da un’ospitalità incredibile. Voglio ringraziare tutta questa grande famiglia, il presidente Gravina, il ct Mancini, Vialli, Oriali e tutta la squadra che si è prestata a questa insolita esperienza. Questo è un gruppo fortissimo non solo sul campo, ma anche nella quotidianità, sono ragazzi divertenti, spiritosi, molto affiatati tra di loro. E questa è una grande iniziativa: quello con la Nazionale è un gemellaggio che esiste da sempre e il mio augurio è che arrivi sempre più forte fino all’Europeo, perché è lì che insieme dobbiamo vincere».